Vai al contenuto

Visualizzazione di 10 risultati

Lo sentite anche voi questo profumo nell’aria? È il profumo dell’amore che bussa al nostro cuore e che ci porta in una nuova dimensione di spensieratezza.
Cuori, fiori, cioccolatini, cene romantiche, candele, regali di ogni tipo, parole pronunciate e parole scritte su un bigliettino. Tutti si apprestano a trovare il modo giusto per rendere felice chi si ama il giorno di San Valentino.
E tu? Ci hai pensato?
Sonia Demetz ha riservato per te delle sculture originali, oggetti d’arte della tradizione in legno di acero e tiglio della Val Gardena (Alto Adige – Sudtirolo), da poter donare a chi ti ha “rubato” il cuore per il prossimo San Valentino.
Angeli e cupidi per proteggere gli innamorati e per farsi guidare nelle bellezze dell’amore, come la tradizione risalente all’Antica Grecia.
Oggetti in cirmolo per donare un oggetto che produce benefici al cuore innamorato della nostra dolce metà, grazie alle studiate proprietà di questo legno. Studi scientifici, infatti, hanno dimostrato che il cirmolo, o pino cembro, tra le tantissime proprietà, migliorano la qualità del sonno e rallentano il battito cardiaco.