Vai al contenuto

Visualizzazione di 4 risultati

Filtro»

Carnevale

Pensando a scherzi, giochi e divertimento legato al carnevale, una delle prime figure che vengono in mente sono i pagliacci.
Da sempre sono sinonimo di festosità, giovialità e autoironia con i loro spettacoli che sanno divertire grandi e piccini regalando loro sorrisi e ricevendo in cambio applausi e risate.
Sonia Demetz propone una collezione di pagliacci scolpiti in legno ed rifiniti a mano per rendere più colorato il carnevale in casa.
I colori utilizzati sono intensi e brillanti per dare la sensazione di allegria alla visione del prodotto, proprio quello che offre il pagliaccio nei suoi spettacoli.
I clown da sempre sono associati al gioco e allo scherzo e fin da bambini sanno regalare emozioni divertimenti e spensierate, aggiungendo un pizzico di autoironia che li rende ancora più esilaranti.
Sanno essere simpatici, offrendo palloncini ai propri spettatori, ma sanno anche essere romantici, regalando fiori. Maghi, musicisti e giocolieri, il clown sa attirare sempre per la sua imprevedibilità. Attenzione sempre agli scherzi, tutti i pagliacci riservano sorprese imprevedibili.
Ogni clown è speciale e ha qualcosa che lo rende unico.